Fiume Bormida prezioso, volontariato civico nel fiume a Carcare

“Fiume Bormida prezioso” è il nome dato all’appuntamento di volontariato civico che, prenderà forma Sabato 14 Luglio 2018 a Carcare, il primo promosso dalla nuova amministrazione comunale targata Christian De Vecchi, per provvedere a sfalciare l’erba in un tratto di fiume Bormida tra le due passerelle a monte e a valle dell’antico ponte. Il ritrovo, per tutti coloro che sono interessati, è in Piazza Caravadossi, dalle ore 8 alle ore 12, in quel luogo verranno organizzate le squadre di lavoro e assegnate le mansioni, ovviamente differenti secondo le età e le responsabilità degli operatori.

promozione tennis sport
Clicca l'offerta

Promozione. 20% di sconto sui prodotti Asics. Valido solo per gli aritcoli inclusi nella categoria speciale. Non cumulabile con altri sconti. Utilizza online questo codice sconto: 20ASICS

L’iniziativa è nata, come già in altre occasione negli anni precedenti, dalla collaborazione attiva con la locale Protezione Civile, il Gruppo Alpini e la ditta Proteo, è indirizzata a tutti cittadini carcaresi interessati e volenterosi di spendere una mattinata a favore dell’ambiente, infatti oltre alle operazioni di sfalcio altri volontari eseguiranno la rimozione di rifiuti dal letto del fiume e dalla passeggiata fluviale, una buona occasione per esaltare lo spirito di volontariato che ha sempre contraddistinto i carcaresi.

Acquista il biglietto

Sabato 14 dicembre al Teatro Chiabrera di SAVONA "Lo Schiaccianoci” di Čajkovskij con il Balletto di Milano diretto da Carlo Pesta.

Clicca l'offerta

In promozione. Tempo di decorare! Luci e decorazioni natalizie per il tuo albero e la tua casa

Ultima revisione articolo: