Musica, ad Andora la rassegna “Itinerando al lunedì”

Andora. Debutta il 9   luglio la rassegna “Itinerando al lunedì” rassegna itinerante che propone ad ogni tappa una tema diverso a cui si ispira il repertorio musicale.

Il primo appuntamento è il 9 luglio, nei Giardini di Palazzo Tagliaferro, ore 21.30 con  “I cantautori italiani”, concerto con la band  Alternando che propone brani di Vecchioni, Battisti, De Andrè, P.F.M., Nomadi, Litfiba, Fasano, Vasco e Bennato.

Secondo appuntamento il 30 Luglio, in località Molino Nuovo di Andora con “Il sogno di Pablo”, Band torinese di musica italiana con Emanuela Villani (Voce), Monica Farronato (chitarra e violino), Debora Pozzuolo (basso), Marco Roatta (percussioni) e Aldo Carnero (voce e chitarra).

Advertisements

La rassegna prosegue:
13 Agosto – Via Roma, LE CHITARRE NEL ROCK concerto con band dove verranno messi a confronto i chitarristi dei gruppi musicali fra i più importanti al mondo come Pink Floyd, Santana, Dire Straits, Animals, Eric Clapton, Creedence e Beatles.
20 Agosto – Via Clavesana, IL NOME DI UNA DONNA concerto con band dedicato alle
canzoni dove nel titolo è presente il nome di una donna, come Gianna, Sara, Sally,  Michelle, Gloria, Angie, Anna e Marco, Piero e Cinzia, Diana e molte altre.
3 Settembre – Via Caboto, concerto ACUSTICO dove il cantautore Andorese  Nando Rizzo proporrà i brani più significativi della sua carriera musicale.