Borghetto, aperte le iscrizioni per il nido d’infanzia “Seconda stella a destra”

mani anziano e bambino

Borghetto Santo Spirito. Dal primo luglio sono aperte le iscrizioni per il nido d’infanzia F.lli Rosselli, “Seconda stella a destra”. Il servizio è destinato ai bambini dai 3 ai 36 mesi, è aperto dal lunedì al venerdì dalle 7.45 alle 17.00, con uscita intermedia dalle 13.00 alle 13.30.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Oltre alle attività che quotidianamente si svolgono nei servizi per la prima infanzia, da settembre, terminato il periodo degli ambientamenti, verranno sviluppati differenti progetti che coinvolgeranno i bambini e le loro famiglie. Al nido arriverà, ad esempio, “Il Principe delle Stelle” che trascorrerà del tempo con i bambini svolgendo con loro differenti attività e parlerà con i piccoli solo in inglese.

«Alle famiglie è sempre richiesta una partecipazione attiva; ormai da anni è consolidata l’esperienza di “Genitori al nido per un giorno”. Per il nuovo anno, inoltre, verranno organizzati incontri di yoga per genitori e bambini, per trascorrere un po’ di tempo insieme. Il nido “APRE LE PORTE” alla cittadinanza per farsi conoscere e per effettuare le iscrizioni per l’anno 2018-2019».