Loano a misura di famiglia, al Giardino del Principe va in scena “Soap Opera”

Loano. Prenderà il via sabato 7 luglio l’edizione 2018 di “Loano a misura di famiglia”, il cartellone di spettacoli dedicati a bambini e famiglie che si inserisce nell’ambito della rassegna “Dreams Festival” promossa dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano e curata da Dimensione Eventi con la direzione artistica di Ivan Fabio Perna.

Sabato 7 luglio alle 21.30 all’arena estiva del Giardino del Principe va in scena “Soap Opera”, spettacolo di bolle di sapone a cura della compagnia del Teatro Scalzo.
Bolle giganti, mille bolle piccolissime, tunnel di bolle, bolle con dentro bollicine, bolle da scoppiare, bolle da ammirare, bolle da ascoltare, bolle da ridere. “Soap Opera” apre un mondo ricco di immagini eteree e sognanti. Sarà uno spettacolo ricco di emozioni, ma anche interattivo e comico: infatti il pubblico sarà più volte protagonista. In questo modo sia il piccolo spettatore che l’adulto vivranno l’emozione delicata della durata effimera di una bolla.
L’ingresso è libero.

SALDI D'INVERNO SU IBS FINO A -40%. Libri, Giochi, Musica, Film. Elettronica, Casa e cucina... Su IBS idee originali per tutti!