Andora, ritorna “Sotto l’Archetto”; Elena Ballerini ospite della prima serata

Andora. Sarà Elena Ballerini l’ospite della prima serata di “Sotto l’Archetto” 2018. La nota conduttrice televisiva di origini liguri sarà la special guest dell’evento di apertura della quinta edizione della rassegna di presentazioni estive frutto della collaborazione tra il giornalista Cristiano Bosco, l’agenzia Mway Communication & Events e il Comune Andora.

Mercoledì 4 luglio alle 21.15, nella suggestiva location di piazza Santa Rita/Parco degli Aviatori ad Andora, il primo appuntamento della serie di incontri estivi, con la partecipazione di Elena Ballerini, la quale presenterà il suo esordio letterario “Come non darla… vinta” (2018, Imprimatur editore), intervistata dal giornalista Cristiano Bosco.

Elena Ballerini è una conduttrice televisiva attiva nella tv di stato dal 2011. Dal 2014 è nel cast del programma “Mezzogiorno in famiglia”, in onda su Rai 2. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune di Andora e della collaborazione del Mondadori Bookstore di Loano.

 “Sotto l’Archetto” proseguirà per tutta estate, ogni mercoledì e avrà fra i suoi ospiti l’11 luglio, GERARDO PATERNA con “Comprare & Vendere Casa”, il 18 luglio, CLAUDIA SEMPERBONI, “Tutti la vogliono, nessuno la piglia” con Luca Valentini, il 25 luglio con SERGIO DONNA “Lo scudetto revocato”. Il 1 agosto MARCO FRANCALANCI con “La busta gialla”, l’8 agosto con il sindaco di Savona e scrittrice, ILARIA CAPRIOGLIO, “Infedeli Intrecci”,  il 22 agosto MARIAN MOCANU con “Come fratelli” e FABIO BOZZO con il libro “Dal Regno Unito alla Brexit”.