Rinnovato il direttivo del Movimento Consumatori Savona

Si è svolta nella giornata di ieri l’Assemblea Congressuale del Movimento Consumatori Savona presso il salone assemblee del Cesavo a Savona.

Dopo l’approvazione del bilancio 2017 dell’Associazione, è stata svolta la relazione del Presidente Roberto De Cia, che si è soffermato sia sull’attività della Associazione in questo anno, sia sulle problematiche che sempre più angustiano i consumatori della provincia.

In particolare, «tra gli elementi positivi vi è senz’altro la bellissima esperienza del corso per Unisavona che ha visto la partecipazione di numerosi corsisti. Per quanto riguarda invece i problemi che toccano da vicino centinaia di consumatori della Provincia, si è ampiamente ricordato la questione dei contratti e dei servizi non richiesti che spesso sono usati, prevalentemente da Agenzie terze per penalizzare i consumatori spesso più anziani.»

Advertisements

Il Movimento consumatori di Savona ricorda di essere a disposizione per ogni eventuale problema e/o difficoltà che i cittadini dovessero incontrare, anche sul su FB e presso la propria sede.

È stato poi eletto il nuovo Comitato Direttivo di cui fanno parte: Roberto De Cia (Presidente); Ernesto Ruvio (Segretario organizzativo); Maristella Ratto (Tesoriere); Anna Camposeragna (Consiliere con delega)