Andora, debutta la rassegna “L’autore racconta”

Andora  – Debutta il 29 giugno, ore 21.00, la nuova rassegna letteraria “L’autore racconta” organizzata dall’Associazione Culturale Poornina nello spazio antistante la Libreria Squilibri, in  via Aurelia 190. Il primo incontro è con Luigi Colli. L’ingresso è libero.

“Una nuova rassegna nata per portare ad Andora prima di tutto gli autori che hanno conquistato noi per primi come lettori – dice Francesca Biondi che presenterà la serata con Luca Picardo – Non ci sarà una vera e propria presentazione del libro, ma sarà l’autore a interagire con il pubblico. Il libro è un pretesto per parlare dello scrittore, delle sue passioni e di ciò che lo ispira”.

Luigi Colli scrive romanzi storici e racconti. Con Daniela Piazza editore pubblica nel 2014 “Dalle Langhe all’Etiopia – La grande avventura d’Africa di Michele e Luigi Morra”. A maggio del 2016 ha pubblicato il romanzo storico e d’avventura: “Liguri, il popolo indomito che osò ribellarsi a Roma”.  Romanzo storico è anche  “Il Mosaico, Al-Foussayfissaa”, una narrazione avvincente che ha come protagonisti principali Federico II di Svevia, Francesco d’Assisi e il sultano Al-Malik al-Kamil.

La rassegna proseguirà il 13 luglio con Ugo Moriano, quindi con Sara Rattaro ( 27 luglio), Erica Villa (3 agosto), Maddalena Canepa ( 7 settembre).