Musica, a Verezzi Notte Romantica in occasione del solstizio d’estate

A Verezzi giovedì 21 giugno, torna l’appuntamento con l’anteprima della Notte Romantica, in occasione del solstizio d’estate. L’evento è alla terza edizione ed è organizzato dai Borghi più Belli d’Italia. La manifestazione “Notte Romantica” è prevista sabato 23 giugno con varie iniziative, mentre il 21 coincide con la Giornata Europea della Musica, quindi a Verezzi si anticiperà la festa di due giorni.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

In Piazza Sant’Agostino, l’Associazione Vivere Verezzi, in collaborazione e con il patrocinio del Comune di Borgio Verezzi, organizza il romantico appuntamento a partire dal tramonto, che prevede un doppio concerto; dalle ore 20.30 si potrà assistere a “Musica sotto le stelle” con Paola Arecco (pianoforte) e Gianni Gollo (Flauto Traverso), i quali suoneranno melodie romantiche classiche e moderne.

A seguire, il cantautore genovese Beppe Mistretta presenterà il suo primo CD, “Allo specchio”, nell’ambito di un tour che prevede altre tappe in Liguria e si apre con l’appuntamento verezzino.

I commercianti collaboreranno all’iniziativa, addobbando il paese con candele e lanterne, creando un’atmosfera magica e romantica per dare il benvenuto al pubblico della serata.

I concerti sono ad ingresso libero.