Antiche Vie del Sale: una passeggiata fra le colline e i borghi di Garlenda

Sabato 9 giugno (ore 17), una passeggiata tra le colline e i borghi di Garlenda alla scoperta dei sapori sulle Antiche Vie del Sale. Giunta alla sua ottava edizione, la Passin Passetto rinnova la formula, quest’anno propone diverse le possibilità per scoprire le bellezze di Garlenda e del suo entroterra: Percorso “del golfista”, turistico di 4km per una durata di circa 2 ore; Percorso “del sale”, escursionistico di 8km per una durata di circa 3 ore; Percorso con “e-bike” escursione in mountainbike con pedalata assistita per una durata di circa 3 ore.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

L’evento è “dog friendly” quindi gli amici a quattro zampe sono i benvenuti. Tutte le passeggiate saranno svolte con accompagnatori che potranno suggerire ai partecipanti scorci e particolarità di Garlenda.

Al termine dell’escursione i partecipanti verranno accolti nel giardino del Castello Costa del Carretto per la cena a base di piatti tipici della tradizione ligure, sarà anche visitabile la mostra fotografica “Magico Bianco e Nero” a cura di Renato Bonfanti.

Seguirà concerto con “I Lambertz” – musica revival anni 80/90, il concerto è comunque aperto a tutti.
Per informazioni e prenotazioni: Comune di Garlenda 0182 580056