Saggi di fine anno della Scuola Civica Attimo Danza di Loano

Loano. Venerdì 8 e sabato 9 giugno al palazzetto dello sport di via Matteotti si svolgeranno i saggi di fine anno della Scuola Civica Attimo Danza di Loano, diretta da Lorella Brondo. La manifestazione si svolge con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.

Venerdì a partire dalle 20.30 si esibiranno le “Piccole ètoile” mentre sabato saranno protagoniste le “Giovani ètoile”, che eseguiranno un programma vario che unirà al repertorio classico le originali coreografie di modern-contemporaneo e flamenco firmate da Lorella Brondo, Edo Pampuro, Romina Bracco e Rossella Cicero.

“Nell’arco dell’ultimo anno accademico – spiega Lorella Brondo – le allieve della nostra scuola hanno ottenuti molti riconoscimenti e gratificazioni anche a livello internazionale. Siamo lietissimi di presentare al pubblico i risultati di questo lavoro”.
Nelle due giornate danzeranno ottanta giovani ballerine. Le due serate saranno condotte da Achille Blini, Corinna Parodi e Jacopo Bonfante. L’ingresso è libero. L’Associazione Attimo Danza, nasce nel 1987 sotto la direzione di Lorella Brondo, ballerina, insegnante e coreografa diplomata al Centre de Danse International Rossella Hightower di Cannes (Francia). Dall’anno accademico 1997-1998 l’Associazione Attimo Danza ha assunto la direzione della Scuola Civica di Danza del Comune di Loano.

Advertisements