Loano, alla pagoda la “Festa di fine anno” con Non Parto di Testa

Loano. Giovedì 24 maggio a partire dalle 16.30 presso la pagoda di via Ortigara a Loano si terrà la “Festa di fine anno” organizzata dall’associazione “Non parto di testa”. L’evento giunge a conclusione dei laboratori Montessori che si sono tenuti negli ultimi mesi e che riprenderanno dopo l’estate, ad ottobre.

Per i genitori e le famiglie sarà l’occasione di vedere da vicino gli spazi della “pagoda” e conoscere meglio le tante iniziative dell’associazione. Al termine, una gustosa merenda per grandi e piccini.

“Non parto di testa” è un’associazione a sostegno della maternità e delle famiglie. Ha vinto il bando, indetto dal Comune di Loano, per la gestione della “pagoda” di via Ortigara rendendosi disponibile ad organizzare progetti ricreativi a favore dell’infanzia e dell’adolescenza. In particolare, l’associazione ha proposto un progetto ludico-ricreativo denominato “Vivere il territorio” che si inserisce perfettamente nelle altre iniziative dell’amministrazione comunale rivolte alla promozione del mondo dell’outdoor e della conoscenza dell’ambiente.

Advertisements

La “pagoda” è un luogo di aggregazione per le famiglie e in essa sono disponibili spazi dedicati alle diverse fasce di età (da 0 a 6 anni) e anche alle future mamme in stato di gravidanza. Inoltre, presso la struttura si tengono incontri, iniziative ludico-ricreative e momenti di confronto con psicologi e altre mamme. Per aderire alle iniziative di “Vivere il territorio” occorre essere soci di “Non Parto di Testa”.