Torte in piazza con Leo Club Albenga

Torte in piazza con Leo Club Albenga. Sabato 19 maggio a partire dalle 10 in Largo Doria, nel Centro Storico di Albenga, si potranno degustare o portare via in cambio di una donazione torte, pasticcini e biscotti gentilmente donati da pasticcerie di Albenga e Alassio.

Le donazioni raccolte saranno devolute a YEPP Albenga, il progetto dedicato ai giovani della nostra città, che offre loro strumenti per rendere Albenga sempre più accogliente, viva, e a misura dei ragazzi e dei loro sogni.
Il Leo Club – associazione giovanile del Lions Clubs International – raggruppa ragazzi tra i 12 e i 30 anni che dedicano il proprio tempo libero ad attività di servizio per la comunità.

«Oggi in Italia i Leo costituiscono una realtà di 4.190 ragazzi, che danno il loro contributo fattivo a sostegno delle realtà più fragili della nostra società, cercando di condividere ideali di amicizia, generosità e solidarietà.
In virtù di questi principi, i Leo hanno trovato in YEPP Albenga un’associazione amica e affine per intenti e hanno deciso di mettersi in prima linea per sostenerne l’azione con questa dolcissima iniziativa. Il gazebo dei Leo sarà in Largo Doria tutto il giorno, ma affrettatevi… L’evento termina quando terminano le torte!».