Borghetto, “20 anni in centro“

Venerdì 18 maggio 2018, a partire dalle ore 14.30, Piazza Madonna della Guradia di Borghetto S. Spirito diventerà il palcoscenico della manifestazione “20 anni in centro” dove la parola d’ordine sarà divertimento, basato su giochi, colori e fantasia, protagonisti saranno i bambini con l’animazione del Centro Ragazzi di Borghetto S. Spirito “Kaleidos”.

Gli operatori del Centro Ragazzi, con la partecipazione delle Scuole di Borghetto, proporranno una serie di attività e di giochi con spazi riservati alla lettura, ai giochi di strada e a laboratori creati con l’arte del riciclo.

Sarà presente anche il “Ludobus” con una serie di giochi ed attività della tradizione. Il Centro ragazzi, ubicato presso le Scuole di Via Trilussa, è un servizio comunale che offre a bambini e ragazzi la possibilità di incontrarsi, socializzare , giocare e fare attività con l’attenta e professionale presenza di educatori che li accolgono e li accompagnano in un percorso improntato alla formazione ed alla crescita, insegnando regole per saper stare insieme, progettare e programmare. l servizio è condotto da educatori specializzati che seguono i ragazzi e li coinvolgono in attività ludiche, ricreative e di laboratorio.

Advertisements