Il Duo Nicora-Baroffio ai “Pomeriggi della Mozart” di Savona

L’Associazione Mozart di Savona continua l’attività con un concerto d’eccezione. Venerdì 18 maggio, alle ore 17,30, presso il Casino di Lettura di via Paleocapa 4 a Savona, si esibirà il duo costituito da Chiara Nicora e Ferdinando Baroffio (pianoforte a quattro mani).


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il recital sarà dedicato alle trascrizioni di musiche di Mozart e Beethoven. In programma: W. A. Mozart, Ouverture dal “Flauto Magico”, trascritta per pianoforte a quattro mani da Carl Czerny; W. A. Mozart, Sinfonia “Praga”, trascritta da Pietro Lichtental e dedicata al suo amico Charles Mozart; L. Van Beethoven, Sinfonia n. 5 in do minore, trascritta per pianoforte a quattro mani da Carl Czerny.

La rassegna si avvale del patrocinio del Comune di Savona, della collaborazione dell’associazione “Allegro con Moto” e del sostegno di Coop Liguria, del Banco di Credito Cooperativo Pianfei e Rocca De’ Baldi e di Brignolo Assicurazioni.

L’ingresso al concerto è libero. A causa del limitato numero di posti è necessaria la prenotazione all’indirizzo savona@mozartitalia.org