Jazz, “The Hidden Side”: Rosario Giuliani Quartet in concerto ad Albenga

Albenga. Nuovo appuntamento con gli eventi live dell’associazione culturale Le Rapalline in Jazz di Albenga, presieduta da Andrea Anfossi. Sabato 28 aprile, dalle ore 20, presso la sede storica del Ristorante Le Rapalline di Campochiesa, l’associazione organizza una cena seguita da un concerto jazz. Suonerà il Rosario Giuliani Quartet “The Hidden Side”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La formazione, sia per l’importanza dei solisti coinvolti sia per la validità e l’originalità del progetto, è tra le più importanti della scena attuale del jazz italiano. E’ composta da Rosario Giuliani al sax, Alessandro Lanzoni al pianoforte, Luca Fattorini al contrabbasso e Fabrizio Sferra alla batteria.

“Pensiamo che questo concerto – spiega il presidente Anfossi – sia il modo migliore per festeggiare, con due giorni di anticipo, la Giornata Internazionale del Jazz (dichiarata dall’Unesco), la quale cade il 30 aprile di ogni anno. Vi aspettiamo numerosi”.

La cena è prevista alle ore 20, seguirà il concerto alle ore 21.30. Il costo è di 30 euro, per i soci 25 euro (durante la serata sarà possibile richiedere la nuova tessera 2018 dedicata a Herb Geller). Informazioni e prenotazioni al numero 333 9053617 (anche WhatsApp). Pagina Facebook Le Rapalline in Jazz.