Artender, si inaugura la nuova galleria d’arte di fronte al mare

Alassio. “Un nuovo percorso, una nuova sfida, un gruppo di professionisti entusiasti pronti a mettersi sotto i riflettori”. Si presenta così Artender, il nuovo spazio espositivo di Alassio, situato di fronte al mare, in passeggiata Cadorna n. 53.

RobertoMichels

Un progetto ideato e promosso da Alessandro Scarpati, geologo, da sempre grande appassionato di arte: “Un interesse personale che si concretizza in un progetto espositivo – dichiara il professionista – Artender vuole configurarsi come uno spazio in cui realizzare eventi culturali, musicali, letterari: un luogo in cui gli appassionati come me possano trovare occasioni di confronto e dibattito”.

L’inaugurazione della nuova galleria è prevista per venerdì 20 aprile alle 18.30, con il vernissage dell’esposizione personale “Cromostorie” dell’artista Monica Cecchin, che propone al pubblico opere dalle delicate sfumature emozionali. Per l’occasione è stato predisposto un catalogo, curato nella grafica da Claudia Biolchi, contenente un testo critico di Francesca Bogliolo.

Ad accompagnare l’evento, la musica di Ma Nu dj set e Angelo “De Angelo” Parpaglione, live sax & flutes. Per l’occasione, sarà possibile anche gustare un nuovo cocktail creato ad hoc per l’evento, l’esclusivo “Artender”.

Ultima revisione articolo:

ALTRE NOTIZIE DEL GIORNO