Sommelier FISAR per le degustazioni liguri a Vinitaly 2018

L’Enoteca Regionale Ligure ha scelto FISAR per guidare tutte le degustazioni del padiglione Liguria durante la 52esima edizione di Vinitaly, a Verona dal 15 al 18 aprile 2018. 25 Sommelier della Federazione sono impegnati quotidianamente nella Sala Degustazioni per condurre il pubblico di operatori e wine lovers alla scoperta delle eccellenze del territorio ligure, presentando le oltre 1.200 bottiglie delle 150 etichette in esposizione.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

A coordinare i 50 turni di sommellerie sono le Delegazioni FISAR di Genova, Savona, Imperia, Tigullio Cinque Terre e Varazze, con il supporto di tutti i Delegati della regione impegnati sul campo.

“Da Sempre FISAR promuove con passione la cultura del vino in tutte le regioni italiane – dichiara Graziella Cescon, Presidente Nazionale di FISAR – Questo accordo con l’Enoteca Regionale Ligure ci rende molto orgogliosi di essere parte attiva nella valorizzazione di un territorio tanto ricco di eccellenze enoiche. Valorizzare il comparto enoico tricolore è uno dei nostri obiettivi, e i nostri Sommelier liguri sono fieri ambassador della Federazione e del suo impegno su scala nazionale”.