Garantiti i pasti caldi a casa anche la domenica e nelle festività

Durante le scorse Festività Natalizie era emersa la problematica che il Comune di Borghetto non aveva mai previsto la somministrazione dei pasti caldi a domicilio nelle domeniche e nei festivi. La Giunta Comunale e in particolare il Sindaco Canepa e l’Assessore alle politiche sociali Cannonero si erano attivati per risolvere con un provvedimento tampone la situazione e riuscendo a fornire i pasti anche nelle giornate di Natale, Santo Stefano e Capodanno. La promessa fu quella di risolvere definitivamente il problema.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

A partire da oggi i pasti caldi a domicilio saranno garantiti anche la domenica e i festivi. La preparazione e la distribuzione verranno messe in atto dall’Ambito Territoriale Sociale analogamente a quanto già avviene anche per gli altri Comuni membri.

“Un’altra promessa mantenuta”dichiara il Sindaco Giancarlo Canepa, che aggiunge: “Un gesto di civiltà dovuto. Quando il gruppo lavora unito i risultati si vedono. Non era ammissibile e degno di una società civile che nei giorni di festa venisse sospeso un servizio così rilevante dal punto di vista sociale. Abbiamo compiuto un altro piccolo e significativo passo in avanti nel cammino per migliorare la qualità della vita dei cittadini di Borghetto”