Stagione Altrove, in scena “Sonnets” di e con Bettedavis Duo

Genova. “Quando considero che qualsiasi cosa che cresce, rimane perfetta solo per un istante, che questa immenso palcoscenico offre solo illusioni […] allora il pensiero di questo stato di precarietà mi riporta in mente la tua traboccante gioventù” (W. Shakespeare, sonetto 15). Proseguoni gli appuntamenti al Teatro Altrove: venerdì 30 marzo alle 21 in scena “Sonnets” di e con Bettedavis Duo (alias Elisabetta Mazzullo e Davide Lorino) con la partecipazione di Alberto Cacopardi e Ilaria Carlucci.

“Sonnets” è uno spettacolo musicale del Bettedavis Duo, con Davide Lorino e Elisabetta Mazzullo. Traendo spunto dai testi originali dei sonetti di William Shakespeare, il duo canta e suona le parole del bardo in un’atmosfera delicata e intima che porta gli ascoltatori a farli sentire davanti a un caminetto ad assaporare la delicata malinconia delle poesie che cantano la giovinezza. Suoni acustici, chitarra, voce, oboe, e percussioni accompagnano questo concerto che è un viaggio dentro i propri ricordi.

Il successivo spettacolo della stagione teatrale Altrove sarà “Primo Amore” di Letizia Russo, con Roberto Turchetta e la regia di Michele Di Mauro , in programma per le serate del 13 e 14 Aprile (ore 21).

Advertisements