Savona, sindaco Caprioglio smentisce indiscrezioni su nuovi assetti di giunta e rimpasti

Ilaria Caprioglio

“Nulla di quanto apparso sugli organi di informazione, online o carta stampata, in merito a presunti retroscena o anticipazioni su nuovi assetti di giunta, rimpasti o altri avvicendamenti corrisponde a verità” dichiara il sindaco di Savona, Ilaria Caprioglio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Le uniche valutazioni al momento riguardano l’eventuale sostituzione dell’assessore Paolo Ripamonti, eletto al Senato, se e quando dovesse decidere di rinunciare a portare avanti il proprio incarico. Ogni singolo elemento della squadra che amministra Savona, nel rispetto del mandato degli elettori, gode della stima del Sindaco: stiamo facendo un grande lavoro per rilanciare la Città, portando avanti il programma amministrativo, nonostante le moltissime difficoltà ereditate e gli ostacoli che si presentano ogni giorno”.

“In questo impegno non c’è spazio per ambizioni personali, strategie da prima repubblica o giochini politici. Smentiamo categoricamente tutte le fantasiose ipotesi di fantapolitica apparse nelle ultime ore. Piuttosto che far tornare la vecchia politica a Savona, come ho già detto più volte, sarei disposta a fare un passo indietro io” conclude il sindaco Ilaria Caprioglio.