“Una Moglie da rubare”: Stefano Masciarelli e Patrizia Pellegrino al Teatro Ambra Albenga

AlbengAteatro2018: lunedì 19 Marzo 2018, alle ore 21,00, al Teatro Ambra di Albenga, è il momento di due Grandi protagonisti del mondo dello spettacolo italiano, nonché due Grandi interpreti del Teatro Nazionale, Stefano Masciarelli e Patrizia Pellegrino sono i due protagonisti della Commedia di Jaia Fiastri “Una Moglie da Rubare”, regia di Diego Ruiz e con la partecipazione di Luigi Tani.

“Intanto la Commedia è firmata da Jaja Friastri, che ha lavorato per oltre trent’anni al fianco di Garinei e Giovannini, autrice di sceneggiature per registi come Dino Risi e di canzoni per artisti quali Caterina Caselli” dichiara Mario Mesiano, Direttore Artistico della Rassegna Albenganese che organizza in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura “poi se aggiungiamo due attori del calibro di Stefano Masciarelli e Patrizia Pellegrino, con Luigi Tani, diretti da Diego Ruiz, il risultato è garantito” conclude Mesiano.

La trama. “Una moglie da rubare” racconta di un certo Giovanni Angelucci (Stefano Masciarelli), un uomo d’affari che ha fatto fallimento e che è distrutto perché non sa come pagare il riscatto per la moglie che gli hanno rapito. Per risolvere il problema rapisce a sua volta Anna (Patrizia Pellegrino) la bella moglie del suo acerrimo nemico con l’intento di saldare il sequestro della propria con i soldi che riceverà dalla restituzione, tentando di salvare la faccia e il matrimonio. Un piano che fin dalle premesse ha poche speranze di funzionare e che avrà un epilogo del tutto inaspettato.

Advertisements

Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli danno vita a due personaggi buffi e teneri, carichi di umanità e di sfumature, prima nemici e poi complici di un’avventura che cambierà per sempre le loro vite.

Il programma proposto dalla Teatro Ingaunia prosegue con ancora uno spettacolo di Prosa, in abbonamento, e due spettacoli Teatro/Musica, fuori abbonamento, di cui uno a scopo benefico.

Lunedì 9 Aprile una strepitosa Ketty Roselli con “Molto sudore per nulla” di Ketty Roselli, accompagnata al pianoforte dal Maestro Antonio Nasca.

Per il Teatro/Musica, Sabato 14 Aprile Vladimiro Zullo dei Trilli in “I Trilli una storia genovese” dagli anni ’70 ad oggi, porterà in scena ricordi, aneddoti, canzoni e curiosità dello storico gruppo Genovese. Sabato 21 Aprile la Stagione 2018 chiuderà con un evento benefico a favore dell’Associazione Onlus “Basta Poco” dal titolo “Basta poco per ridere”, sul palco, oltre al Cabarettista Gianfranco Phino ed al Maestro Claudio Zitti, anche Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Nico Lo Bello, Mario Mesiano, con interventi di Bruno Robello De Filippis.

*Per informazioni tel. 3287065631. Punti Vendita: Teatro Ambra Albenga, tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00. Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999; Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992024.