Andoresi alla conquista del Concorso floreale internazionale “Villa  Ormond in fiore “

Due andoresi si sono imposte al Concorso floreale internazionale “Villa  Ormond in fiore ” che si è svolto a Sanremo. Ad aggiudicarsi il “Gran Premio Generale Floranga 2018” è stata Miriam Giordano dell’Istituto Italiano Decorazione Floreale Amatori (IIDFA-EDFA) di Imperia, mentre la concittadina Giò Steria si è aggiudicata il Bronzo per la composizione libera nella categoria “Rally”.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il tema del concorso, dedicato alla composizioni floreali, era infatti “Sanremo, Comune Europeo dello Sport”. Miriam Giordano ha conquistato la giuria portandosi a casa il  Gran premio generale, l’Oro nella Categoria “il Ciclismo” come Composizione moderna, il Premio Lidfa e il Premio Daphne’.

Un altro riconoscimento importante per Miriam Giordano e Gio Steria, che da sempre raccolgono successi nei maggiori concorsi nazionali e internazionali.

Quest’anno, in particolare, il concorso di San Remo, era per la prima volta,  a carattere internazionale: ben 50 i partecipanti di cui 6 provenienti dalla vicina Francia.