Albenga, incontro di educazione finanziaria rivolta a famiglie e investitori non professionali

euro casetta

 Evento benefico di educazione finanziaria. Venerdì 9 marzo, ore 20,30, si terrà in Via Piave 98/B, presso la sede di Albenga dell’Onlus Basta Poco, realtà che opera sul territorio con l’obiettivo di fornire un supporto concreto alle persone con patologie oncologiche gravi e ai loro familiari, un incontro formativo di educazione finanziaria rivolta a famiglie e investitori non professionali.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Tema della serata: “finanza al femminile” tratto dal libro “Finanza, bella e sconosciuta – come difendersi nel mondo degli investimenti“. Relazioneranno gli autori del libro, Paola Maria Saviozzi e Francesco Miceli, esperti del settore nonché autori del Blog www.smcuraliltuopatrimonio.it . Il ricavato della vendita del libro sarà interamente devoluto all’associazione Basta Poco.

Nel libro sono affrontate tematiche inerenti alla gestione del proprio patrimonio in maniera semplice e alla portata di tutti. Gli autori credono fortemente, oggi più che mai, nella necessità di fare cultura finanziaria a protezione del cittadino italiano rispetto a un contesto finanziario in continua evoluzione.