Provincia, emergenza neve: “Nessuna strada oggi è lasciata in condizione di non sicurezza”

Savona, 2 marzo 2018. “Come Vicepresidente e Consigliere con delega alla viabilità non posso che ringraziare tutti coloro che in queste ore si stanno adoperando per garantire la sicurezza sulle nostre strade. Siamo tutti coinvolti, dai tecnici ai funzionari, ai dirigenti per fornire costantemente supporto ai Sindaci e ai cittadini che ci interpellano per le richieste d’intervento. Attualmente nessuna strada è stata chiusa e nessun tratto è stato dichiarato pericoloso dalla Polizia stradale, dai Carabinieri e dalla Polizie Municipali dei vari comuni.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La Provincia in questi ultimi tre giorni è stata presente in Prefettura al Centro Coordimanento Soccorsi, ha dispiegato tutte le proprie forze, nonostante gli organi ridotti, ha concordato con tutte le ditte appaltatrici di far lavorare i mezzi spazzaneve e spargisale continuativamente.

L’impegno è massimo, tutto è perfettibile, lo ripetiamo, ma nessuna strada oggi è lasciata in condizione di non sicurezza di transito e, come secondo legge, i cittadini devono mettersi in strada muniti di pneumatici da neve o catene, dichiara il Vicepresidente della Provincia di Savona Luana Isella.”