Alassio, una panchina dedicata dall’artista Binny Dobelli alla Città (foto)

Una nuova panchina a tema ad Alassio, dedicata dall’artista Binny Dobelli alla Città . A darne l’annuncio è l’Assessore Lucia Leone, ideatrice e promotrice dell’iniziativa delle “panchine tematiche”:

“Dopo la panchina rosa dedicata alla lotta al tumore al seno, quella arancione per la Giornata contro la violenza sulle donne, quella blu per l’autismo, quella per la cultura e le panchine dedicate alla Festa dei Colori, all’amore, ad Alassio Città Europea dello Sport, ora una panchina in onore di Binny Dobelli, artista di fama internazionale e molto legata ad Alassio”, dichiara l’Assessore.

La panchina è posizionata in piazzetta Arenella. Ciascuna panchina a tema è arricchita da una targa commemorativa, nonché da un “hashtag” specifico da utilizzare sui social network.

“In questo modo, chiunque può scattarsi fotografie sulla panchina e condividerle su Instagram, Twitter o Facebook, rendendo le panchine ‘social’ e contribuendo a promuovere l’immagine di Alassio in Italia e nel mondo”, aggiunge l’Assessore Leone.