Un pomeriggio al centro anziani in allegria

Organizzata da Maria Ester Cannonero Terragno, Assessore alle politiche sociale del Comune di Borghetto Santo Spirito, si svolgerà la seconda giornata della festa “Un pomeriggio al centro anziani in allegria”.

Martedì 20 Febbraio dalle ore 16.00, presso la struttura comunale di via Milano che quotidianamente ospita le persone della terza età per l’attività ricreativa, i bambini del Centro Ragazzi Comunale Kaleidos di Borghetto Santo Spirito intratterranno nuovamente gli anziani presenti.

“Una reciproca collaborazione di divertimento tra piccoli e grandi, che vedrà due generazioni completamente diverse amalgamarsi, intrattenersi ed effettuare contemporaneamente le attività programmate”.

Advertisements

L’iniziativa, promossa dal Comune tramite il proprio competente assessorato, si colloca nell’ambito del “Progetto Anziani” che ha preso il via il giorno 13/12/2017 e si concluderà il prossimo 16 Marzo, dopo che si saranno svolte tutte le attività previste nel programma costituite da incontri, conferenze e momenti di animazione e divertimento.