Aurelia bis, il sindaco di alassio ottiene apertura per il venerdì

Aurelia Bis aperta il venerdì nel tratto di strada che porta ad Alassio. È quanto ottenuto dal Sindaco della Città del Muretto Enzo Canepa, che nei giorni scorsi ha scritto ad ANAS per chiedere l’interruzione nel weekend dei lavori di posa in opera di cavo telefonico in corso in queste settimane, che hanno comportato la chiusura nelle ore notturne della galleria “Alassio 1” lungo la S.S. n. 717 “Villanova di Albenga” (dal km 6+697 fino al km 9+227) dallo scorso 5 febbraio.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il Sindaco Canepa, nello specifico, aveva chiesto ad ANAS che la chiusura del tratto stradale fosse limitata solo ai giorni dal lunedì al giovedì, “per consentire un agevole accesso ai turisti che frequentano la città di Alassio durante i fine settimana”, anche tenute presenti le molte manifestazioni turistiche e sportive che saranno ospitate sul territorio alassino.

ANAS ha accolto la richiesta del Sindaco di Alassio, concedendo l’apertura della strada il venerdì: per i prossimi due fine settimana i lavori saranno effettuati fino alla serata del giovedì. Il Sindaco Canepa esprime soddisfazione: “Ringraziamo ANAS per aver ascoltato le nostre esigenze. Si tratta di un ottimo risultato per ridurre i disagi e consentire un migliore afflusso da e per la nostra città nei fine settimana”.