Anche ad Albenga si respira San Valentino

Albenga. Romeo proclamando il suo amore a Giulietta intratterrà passanti e innamorati che nella serata del 14 febbraio si troveranno a passare sotto la Torre Malasemenza, davanti alla Cattedrale di San Michele, nel bellissimo Centro Storico di Albenga.

“Basterebbe uno sguardo alle nostre torri per fare innamorare, ma certo Romeo e Giulietta saranno un suggestivo augurio per tutte le coppie che parteciperanno all’evento. Romeo dichiarerà il suo Amore a Giulietta verso le ore 18.00 e si ripeterà alle 19.00, tra le due performance l’Associazione Vox Art ci terrà compagnia con le migliori canzoni d’amore di tutti i tempi” dicono gli organizzatori.

Romeo e Giulietta – alias Giacomo Campana e Giulia Gonella – sono due giovani dell’Associazione Culturale Quelli del Mercoledì che organizza l’iniziativa in collaborazione con l’associazione Governo Ombra, alla fine dell’esibizione, saranno lieti di farsi fotografare con altri innamorati e consegnare loro frasi d’amore. Inoltre bar e ristoranti associati al CIV sono pronti ad accogliere gli innamorati con aperitivo e menù a tema.