Loano, il maestro restauratore Fabio Albanese “ospite straordinario” del Mercatino di Antichità e Collezionismo

Avrà un “ospite straordinario” il consueto appuntamento con il Mercatino di Antichità e Collezionismo in programma per domenica 11 febbraio a Loano.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Uno spazio speciale, infatti, sarà dedicato al maestro restauratore Fabio Albanese, che offrirà al pubblico interessato nozioni sulle modalità di restauro dei mobili antichi.

L’appuntamento dedicato all’antiquariato e agli oggetti da collezione prenderà il via alle 8 e proseguirà fino alle 20 sotto i portici di corso Europa e nei vicini giardini “Bestoso”. Come ogni seconda domenica del mese, oltre 40 espositori presenteranno una selezionata raccolta di mobili, argenti, quadri, tappeti e oggetti dal sapore antico e ricchi di fascino. Nel mercatino troveranno posto curiosità e “cose della nonna”, ma anche oggetti da collezione e di modernariato.

Da più di cinque anni “Antichità e Collezionismo” attira appassionati e collezionisti da tutta la Liguria e dal vicino Piemonte. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale e Ricreativa E20 Free con il patrocinio degli assessorati al commercio e al turismo del Comune di Loano.