Viabilità, poco illuminata e pericolosa la SP 6 tra Albenga e Villanova

Un gruppo di cittadini della frazione Lusignano/San Fedele segnala la mancanza di illuminazione sulla Strada provinciale 6, tra Albenga e Villanova.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“L’incolumità dei cittadini è messa di continuo a repentaglio dalla scarsa e in alcuni punti dall’assenza dell’illuminazione stradale”, spiega il portavoce Gianfranco Barbieri: “Naturalmente la nostra preoccupazione è dovuta al fatto che per tale carenza, gli automobilisti di sera rischiano di perdere il controllo del proprio mezzo, in quanto non potendo scorgere in tempo il pericolo, rischiano di schiantarsi. Richiediamo un rapido intervento per evitare pericolosi incidenti e chiediamo la installazione di fonte di illuminazione idonee per la risoluzione della scarsa illuminazione”.

“Vista la sensibilità dimostrata dall’Amministrazione Provinciale di Savona alle tematiche di sicurezza stradale, come l’installazione del nuovo autovelox che verrà posizionato sulla strada provinciale 6 tra Villanova e Albenga con il limite di 60Km, chiediamo che quanto prima venga risolto tale problematica, incaricando gli enti preposti ad un celere e risolutivo intervento mirato alla messa in sicurezza della strada in argomento” conclude Barbieri.