Fionda di Legno 2018, mistero sul vincitore ma si può già prenotare

È ufficiale: la Fionda di Legno 2018 sarà domenica 15 Aprile alle ore 17, come di consueto al Teatro Ambra di Albenga. Antonio Ricci consegnerà la fionda dei Fieui di caruggi a… suspense, “per ora lasciamo il mistero” dicono i Fieui: “Possiamo però anticipare che sarà una grossa fionda!”

L’ingresso sarà libero, sino ad esaurimento posti. Tuttavia è possibile prenotare un posto riservato e numerato con un’offerta interamente devoluta a Ente o Associazione indicati dal vincitore del premio.
I posti si potranno prenotare da sabato 20 gennaio ore 9,30 presso il Caffè letterario Ai Giardinetti in Piazza del popolo ad Albenga, che i fieui di caruggi ringraziano per la generosa e amichevole disponibilità.

MODALITÀ di prenotazione posti. Per evitare problematiche comparse nelle ultime edizioni sono stabilite le seguenti modalità di prenotazione.
Il primo giorno le prenotazioni, se ci saranno persone in attesa, non potranno superare il numero di 6 posti. Sarà possibile prenotare ulteriori posti dopo essersi rimessi in coda. Le prenotazioni telefoniche saranno confermate soltanto dopo l’esaurimento della coda delle persone presenti fisicamente.

Advertisements

IMPORTANTE – I Fieui precisano che “i posti che al momento della prenotazione risultano già occupati non sono favoritismi, ma il giusto e dovuto riconoscimento agli ospiti, alle autorità istituzionali e –soprattutto- a chi da anni sostiene queste attività e permette di presentare ad Albenga manifestazioni di livello. Precisano inoltre che – per ragioni di sicurezza – potranno essere occupati solo ed esclusivamente posti a sedere. Pertanto chi desidera essere presente prenoti il prima possibile perché non potranno essere concessi ingressi una volta esaurito il numero consentito”.