Luca Aschei è il nuovo responsabile cittadino di Fratelli d’Italia a Savona

Il Commissario Provinciale di Fratelli d’Italia di Savona Pier Paolo Pizzimbone, comunica che il nuovo responsabile cittadino di Fratelli d’Italia a Savona è Luca Aschei.

Libero Professionista, Luca Aschei è nato a Savona, dove esercita le sue attività professionali; è sociologo con una specializzazione alla Bocconi in Economia del Turismo, con “una lunga e consolidata permanenza lavorativa presso aziende italiane di importanza nazionale, sempre impegnato nella formazione dei professionisti e delle aziende è stato insignito del premio ‘Uomini Illuminati’ per la sua visione di genere nel rispetto delle donne nel 2017 presso l’Università di Pavia”.

Il pensiero, le parole ma “soprattutto i fatti di Giorgia Meloni” lo hanno indotto a prendere questa decisione di avvicinarsi a Fratelli d’Italia: “La globalizzazione è inarrestabile, tuttavia credo sia importante difendere quella che è l’ossatura del nostro paese comunque vada il mondo, costituita da piccole e piccolissime imprese, liberi professionisti, artigiani”, chiarisce Aschei. “La tutela del Made in Italy, della famiglia e il cercare di arrestare questo declino culturale e di valori dell’Italia è la priorità che ho visto in FDI e non vedo in altre formazioni politiche. Il programma che ho avuto modo di studiare è soprattutto rivolto a chi si spende da sempre per far grande questo nostro Paese. Ci sono molte cose da fare e voglio dare il mio contributo insieme a Pier Paolo che stimo da anni per il suo costante operato sul nostro territorio.”

Advertisements

“Sono onorato – commenta il commissario savonese di Fratelli d’Italia – che Luca Aschei abbia deciso dopo tanta mia insistenza di aderire al nostro Partito; è una persona che conosco e stimo da molti anni e il suo contributo può essere un importante valore aggiunto per ampliare le maglie del Partito in Savona e costituire una solida base dirigente e elettorale”.