Per Natale regala e regalati un abbonamento a Teatro

Albenga. Prosegue la campagna abbonamenti per la Stagione del Teatro Ambra di Albenga. La rassegna, diretta da Mario Mesiano in collaborazione con il Comune di Albenga, Assessorato alla Cultura, che parte Martedì 30 Gennaio 2018 con un Cartellone ricco e di qualità, sta riscontrando una nutrita adesione sia da parte dei numerosi “Vecchi” abbonati che hanno riconfermato l’abbonamento, sia da parte di chi all’abbonamento aderisce solo quest’anno.
“Abbiamo riscontrato – dichiara Mario Mesiano – che molte persone hanno pensato all’abbonamento teatrale come regalo di Natale per genitori, figli, nonni, o amici, trovo che sia un fatto molto positivo unire un momento di gioia, come quello di donare un regalo a chi vuoi bene, ad una proposta culturale. Quindi, per Natale regala, o regalati, un abbonamento a Teatro, un regalo che unisce e arricchisce”.
Il programma proposto dalla Teatro Ingaunia comprende sei spettacoli di Prosa, in abbonamento, e due spettacoli Teatro/Musica, fuori abbonamento, di cui uno a scopo benefico.
“Mortimer e Wanda”, con Mario Zucca e Marina Thovez, di Marina Thovez, che ne ha curato anche la regia, darà il via alla Rassegna che da dieci anni porta ad Albenga spettacoli di Prosa di grande valore artistico, con i protagonisti delle vetrine nazionali più importanti e che riscontra ogni anno una nutrita risposta di pubblico. Lunedì 12 Febbraio, sul palcoscenico del Teatro Albenganese, saranno, invece, protagonisti Edoardo Siravo e Manuele Morgese con “Le Nostre Donne”, di Eric Assous, regia di Livio Galassi. Lunedì 19 Febbraio “Lettere di Oppio” con Tiziana Foschi e Antonio Pisu, di Antonio Pisu, regia Federico Tolardo. Lunedì 12 Marzo La Compagnia Masaniello con “Non ti Pago”, di Eduardo De Filippo, regia di Alfonso Rinaldi. Lunedì 19 Marzo Patrizia Pellegrino e Stefano Masciarelli in “Una Moglie da Rubare”, di Iaia Fiastri, regia di Diego Ruiz. e, Lunedì 9 Aprile una strepitosa Ketty Roselli con “Molto sudore per nulla” di Ketty Roselli, accompagnata al pianoforte dal Maestro Antonio Nasca.
La rassegna prosegue, poi, con due spettacoli, fuori abbonamento, di Teatro/Musica, Sabato 14 Aprile Vladimiro Zullo dei Trilli in “I Trilli una storia genovese” dagli anni ’70 ad oggi, porterà in scena ricordi, aneddoti, canzoni e curiosità dello storico gruppo Genovese. Sabato 21 Aprile la Stagione 2018 chiuderà con un evento benefico a favore dell’Associazione Onlus “Basta Poco” dal titolo “Basta poco per ridere”, sul palco, oltre al Cabarettista Gianfranco Phino ed al Maestro Claudio Zitti, anche Marco Ghini, Rossano Giallombardo, Nico Lo Bello, Mario Mesiano, con interventi di Bruno Robello De Filippis.

La campagna abbonamenti continuerà fino all’inizio della rassegna, Martedì 30 Gennaio 2018 e, a partire da Lunedì 15 Gennaio 2018, sarà possibile acquistare i biglietti per ogni singolo spettacolo.

Per informazioni tel. 018251419 oppure 3287065631. Punti Vendita: Teatro Ambra Albenga, tutti i Lunedì e Venerdì dalle ore 16,00 alle 18,00. Libreria le Torri, Albenga, tel 0182555999. Bar Bacicin, Ceriale, tel 0182992024.

Advertisements