Albenga, parte con la prima data Su la Testa On The Road

di Redazione Corsara – Ad Albenga, come ogni anno, in attesa di vedere sul palco gli artisti che animeranno questa dodicesima edizione del Festival Musicale Su La Testa il 7, 8 e 9 dicembre al teatro Ambra di Albenga, sono in partenza una serie di eventi di avvicinamento, tra cui il mini tour Su La Testa On The Road – La lunga strada che porta al Festival.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Domenica 12, i volontari dell’Associazione Zoo, promotori della kermesse, nell’ambito della Giornata europea dell’Enoturismo, allestiranno un angolo musicale nel quale si esibiranno The Lonesome Picking Pines, gli alfieri del country rock in provincia di Savona, ed Edoardo Chiesa, artista emergente del panorama nazionale della canzone d’autore, già sul palco dell’Ambra come vincitore del Su la testa contest del 2015. L’evento successivo, ancora da svelare, si terrà il 26 novembre.

Nel frattempo, dal panorama nazionale, arrivando due importanti riconoscimenti per alcuni artisti in scaletta durante le sere del festival: il duo rock Seawards è infatti stato nominato artista del mese su Mtv Generation, mentre il duo partenopeo Fede ‘n’ Marlen ha conseguito il Premio speciale della critica intitolato a Fausto Mesolella al Premio Bianca D’Aponte.

Non è la prima volta che Su La Testa si afferma scopritore di talenti a livello nazionale.

La prevendita dei biglietti per le serate al teatro Ambra è già partita col botto presso la Libreria San Michele di Albenga o sul sito eventbrite.it.