L’anteprima della nuova produzione Kronoteatro apre la stagione serale 2017-2018

di Redazione Corsara – L’appuntamento è per venerdì 27 ottobre, alle ore 21: Fratello+sorella, l’anteprima della nuova produzione di Kronoteatro, debutterà allo Spazio Bruno in via Dante Alighieri 1 inaugurando l’undicesima Kronostagione, sostenuta dal MiBACT, dalla Compagnia San Paolo (maggior sostenitore) nell’ambito dell’edizione 2017 del bando “Performing Arts”, dal Comune di Albenga e da numerosi sponsor privati.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Fuori abbonamento, seguiranno repliche sabato 28 alle 21.00 e domenica 29 alle 16.00.

Fratello+sorella vede in scena, oltre a Tommaso Bianco, due giovanissimi attori non professionisti, Andrea Conserva e Viola Lo Gioco (già protagonista femminile in Educazione Sentimentale), provenienti dal laboratorio teatrale che da vent’anni si svolge all’interno del Liceo G. Bruno, dove iniziò l’avventura di Kronoteatro. La regia è di Maurizio Sguotti, le scene e i costumi di Francesca Marsella e le musiche di MaNu dj.

L’ultimo lavoro dell’associazione culturale ingauna è una lettura onirica della fiaba dei fratelli Grimm, che analizza la solitudine, le ansie e le paure dei ragazzi che non vengono aiutati a crescere, ad essere indipendenti. La fiaba iniziatica per eccellenza viene contaminata con altri racconti dei fratelli Grimm, nei quali ricorrono motivi comuni: il bosco, sentiero obbligato in un percorso di crescita, il cibo, le matrigne, le streghe. “Fratello+sorella è uno spettacolo che lascia molto spazio all’immagine e all’atmosfera, nel tentativo di raccontare una storia tanto vecchia quanto carica di significati nascosti e allegorie misteriose”, spiega Kronoteatro.

INFO E PRENOTAZIONI

posto unico € 15 – studenti under 26 € 12

Kronoteatro – Ex Biblioteca Civica, Via E. D’Aste, 6 Albenga

info@kronoteatro.it / http://www.kronostagione.it/ / 0182_630528 / 380_3895473

Pagina Facebook – Kronostagione Terreni Creativi Albenga

#kronostagione11 #ultimaspiaggia #kronoteatro

Biglietteria aperta martedì e sabato dalle 16 alle 19

Venerdì 27 e Sabato 28 apertura botteghino ore 20

Domenica 29 apertura botteghino ore 15.30