Rollo di Andora: Beppe Trabona a “Note tra gli Ulivi”

Sabato 5 Agosto a Rollo di Andora nuovo appuntamento della rassegna musicale d’autore “Note tra gli ulivi”. Questa volta ospite degli ulivi del Borgo saranno la voce e la chitarra di Beppe Trabona.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Dopo anni di attività musicale, Trabona si è impegnato in un nuovo progetto che lo vede come cantautore. Con la collaborazione di numerosi e prestigiosi musicisti ha realizzato il suo primo ambizioso progetto discografico curandone produzione e arrangiamenti.

A pochi giorni di distanza dalla vittoria del Varigotti Festival – Premio Nazionale per la Canzone d’Autore Emergente – in questa serata verranno proposti in anteprima i brani del suo CD in uscita dal titolo “E’ tempo” ed alcune cover in versione acustica in trio con Antonio Di Salvo alle chitarre, cajon e armonica e Dino Cerruti al contrabbasso e basso elettrico.

Una serata che non mancherà di soddisfare l’esigente pubblico del Borgo di Rollo, l’antico nucleo medievale che, con la sua impareggiabile vista, si annida sul promontorio che divide Andora da Cervo. Un’occasione non solo per sentire buona musica ma anche per scoprire questo bell’angolo di Liguria.

La serata è ad ingresso libero, con apertura dell’area ristoro con specialità tradizionali liguri dalle 19 e concerto dalle 21.15.