Albenga “romantica”: in scena il duello tra Ragione e Sentimento

Albenga “romantica”: in scena il duello tra Ragione e Sentimento. Claudia Granato, presenta “Ragione e Sentimento”, una rappresentazione teatrale che andrà in scena il 18 agosto presso il chiostro Ester Siccardi di Albenga alle ore 21.00. Tale progetto è stato interamente sceneggiato ed ideato da giovani intraprendenti tra cui: Serina Diliberti, Alessia Rampi, Erika Quinland, Giulia Gastaldi, Irene Trione e Lorenzo Bertola.

Il progetto consisterà in una rappresentazione teatrale che vedrà come protagonista il duello persistente nell’uomo ma maggiormente nell’adolescente tra ragione e sentimento. La giovane ragazza afferma che: ” il teatro non è solamente mettere in scena uno spettacolo, è a parer mio un vero è proprio stile di vita che ti permette di vivere mille esistenze in un’ unica vita. Per questo sostengo che il teatro debba essere semiserio perché deve far ridere il cuore e far riflettere la mente”.

Rappresenteranno la ragione ed il sentimento: Claudia Granato e Lorenzo Bertola che combatterrano a ritmo di tango la coreografia ideata da Alessia Rampi. Interverrà in secondo luogo, la cantante Serina Diliberti che eseguirà un pezzo di Christina Aguilera “Hurt” nella conclusione dello spettacolo. Condurrà la serata: Luigi Basso che impersonerà anche la parte del narratore. Verrano, inoltre esposte le fotografie fatte da Erika Quinland durante il backstage.

Advertisements

Con la collaborazione della scenografa e costumista: Aurora Pertuso.