Andora “Sotto l’archetto”, Davide Bergo e le indagini del commissario Gatti

Andora. Prosegue anche ad agosto la rassegna di incontri con l’autore “Sotto l’Archetto”. Mercoledì 2 agosto, alle 21.00, sarà la volta di Davide Bergo, scrittore dalla provincia di Imperia, che presenterà i suoi romanzi gialli “Le dodici rose” e “Le tre carte – Le indagini del Commissario Gatti”, pubblicati da Antea Edizioni.

Appuntamento alle ore 21.15, nella piazzetta accanto al Parco degli Aviatori.

L’autore sarà intervistato da Cristiano Bosco che, per il quarto anni consecutivo, conduce la rassegna frutto della collaborazione tra Comune Andora, agenzia Mway Communication & Events di Mattia Righello.

Advertisements

Davide Bergo, nato a Casale Monferrato (AL) nel 1972, dopo il diploma di ragioneria, ha conseguito una laurea breve in comunicazione e marketing: risiede con la famiglia a Diano Marina. È appassionato di letteratura ed in particolar modo della narrativa straniera. Il suo autore preferito è il maestro del genere horror Stephen King.
La sua prima opera è stata “La finestra sull’inconscio” nel 2014. In seguito ha pubblicato per Antea Edizioni anche “Le dodici rose” (2015) e “Le tre carte” (2017).