Premio Alassio 100 Libri, Donatella Di Pietrantonio presenta il suo “L’Arminuta”

Proseguono gli incontri con i finalisti della edizione 2017 del Premio Alassio 100 Libri – Un Autore per l’Europa: sabato 29 luglio alle 21.15, nei Giardini del Palazzo Comunale, sarà presente la scrittrice finalista della 23esima edizione Donatella Di Pietrantonio, che presenterà il suo “L’Arminuta” (ed. Einaudi), intervistata dal prof. Franco Gallea.

“Proseguono gli incontri pubblici con gli scrittori finalisti della nuova edizione del premio Alassio Cento Libri – Un Autore per l’Europa, che come ogni anno porta nella nostra Città gli autori dei casi letterari più apprezzati e i nomi più illustri del panorama culturale nazionale”, dichiara Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura.

In caso di maltempo, l’incontro si svolgerà nell’Auditorium “Roberto Baldassarre” al quarto piano della Biblioteca Civica in Piazza Airaldi e Durante n. 7, locale dotato di aria condizionata.

Advertisements

Il Premio Alassio 100 Libri – Un Autore per l’Europa, iniziativa organizzata e promossa dall’Assessorato alla Cultura del Comune di Alassio, con l’adesione del Presidente della Repubblica e il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, il Ministero degli Affari Esteri e la Regione Liguria.