Martina Furlanetto è la nuova Miss Andora

Andora. È Martina Furlanetto la nuova Miss Andora 2017. E’ stata eletta ieri sera, nell’ambito della serata “Models for Italy” organizzata alle Rocce di Pinamare.

20 anni, andorese, ha debuttato nei concorsi di bellezza a 13 anni, calcando la passerella di Miss Muretto: è arrivata a qualificarsi per le regionali di Miss Italia e ha conquistato la tredicesima posizione alle finali nazionali di Miss Europa.

Elegante e sorridente anche sul tacco 12, Martina sa tenere i piedi per terra. Oggi è coordinatrice di un’agenzia immobiliare, ma vorrebbe diventare poliziotta.

Advertisements

“Se il successo nelle selezioni di bellezza mi aprisse una carriera nel modo della moda non mi dispiacerebbe dice Martina – ma, per ora, il mio futuro lo vedo in divisa”.

La fascia di Miss è stata consegnata dal sindaco Mauro Demichelis che si è congratulato con Martina e ha ringraziato, per il ruolo di madrina svolto negli eventi andoresi, anche Arianna Gagliolo, Miss Andora 2016, che ha sfilato e presenziato alla selezione delle bellezze locali.