“Vampiri”, Mario Giordano presenta il suo libro ad Alassio

“Vampiri”. Si intitola così il nuovo libro di Mario Giordano, giornalista, direttore del TG4 e scrittore, che sabato 8 luglio alle 21 sarà di ritorno ad Alassio, per presentare la sua fatica letteraria e parlare di attualità, intervistato dalla giornalista Bruna Magi.

“Mario Giordano – commenta Monica Zioni, Vice Sindaco di Alassio con delega alla Cultura – è una firma autorevole e illustre del panorama giornalistico nazionale, ma anche un grande amico della Città di Alassio, che ogni anno accetta il nostro invito a essere nostro ospite: sarà come sempre una serata di grande interesse, per parlare di argomenti decisamente attuali”.

Organizzato dall’Assessorato alla Cultura del Comune, l’incontro con Mario Giordano, con la presentazione di “Vampiri – Nuova inchiesta sulle pensioni d’oro” (2017, Mondadori) si svolgerà nei Giardini del Palazzo Comunale ad Alassio, a ingresso libero. In caso di maltempo, l’evento si terrà nell’Auditorium “Roberto Baldassarre” della Biblioteca Civica in piazza Airaldi e Durante n. 7.

Advertisements