Albenga è jazz con il Kind of Bill Trio di Dado Moroni, Eddie Gomez e Joe La Barbera

Albenga. Riprende, con un concerto imperdibile per gli appassionati di jazz, l’attività dell’associazione Le Rapalline in Jazz di Albenga, presieduta da Andrea Anfossi. Martedì 4 luglio, alle ore 21.30, in piazza San Michele ad Albenga, si esibirà il Kind of Bill Trio composto da Dado Moroni al pianoforte, Eddie Gomez al contrabbasso e Joe La Barbera alla batteria. Il concerto è organizzato dall’associazione Le Rapalline in Jazz con il patrocinio del Comune di Albenga.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il sindaco Giorgio Cangiano e l’assessore al turismo Alberto Passino nel ringraziare l’associazione Le Rapalline in Jazz affermano: “Un appuntamento e un evento, quello del 4 luglio, di un livello qualitativo e artistico rilevante che porterà sul palco in piazza San Michele ad Albenga artisti di eccezionale qualità in quello che rappresenta un momento clou dell’estate ingauna. Siamo davvero orgogliosi di ospitare autentici big della musica e ascoltare e gustare le loro performance tutti insieme”.

Durante la serata sarà possibile acquistare la tessera 2017 dell’associazione Le Rapalline in Jazz dedicata al pianista Thelonious Monk.