Alassio: estate all’insegna del cabaret d’autore, della comicità e del divertimento

Un’estate all’insegna del cabaret d’autore, della comicità e del divertimento. Si presenta con questo biglietto da visita “Alassio Summer 2017”, iniziativa organizzata e promossa da HPI Event di Giampiero Baldini con la collaborazione e il patrocinio dell’Assessorato al Turismo del Comune di Alassio, che porterà nella Città del Muretto alcuni dei più apprezzati comici italiani.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Giovanni Vernia, Paolo Cevoli, Paolo Ruffini, Anna Maria Barbera. Quattro serate con altrettanti cabarettisti di fama nazionale. Si parte martedì 11 luglio alle 21.30 in piazza Partigiani, con lo spettacolo a ingresso libero di Giovanni Vernia, “Vernia sotto le stelle”, anticipato dall’esibizione del duo Diamond Live Music. Secondo appuntamento martedì 25 luglio al Parco San Rocco, con l’evento a pagamento “Notte Zelig” con Paolo Cevoli, preceduto dallo spettacolo musicale a cura di Claudia Cieli e Maurizio Tirelli. Si proseguirà poi martedì 1 agosto, direttamente da Colorado Café, con Paolo Ruffini in piazza Partigiani, una serata a ingresso gratuito in cui si esibiranno anche il mago Gabriele Gentile e la cantante Monia Russo. Dulcis in fundo, lunedì 14 agosto, il Parco San Rocco ospiterà Anna Maria Barbera, meglio nota come “Sconsolata”, con lo spettacolo a pagamento “Ma voi…come stai?”, anticipato dal Nico e Franz Live Show.

“L’estate 2017 si preannuncia come una stagione straordinaria dal punto di vista dell’offerta turistica, per la quantità e la qualità impressionante delle manifestazioni messe a calendario grazie alla collaborazione tra l’ente comunale, le associazioni e gli enti privati”, commenta Simone Rossi, Assessore al Turismo del Comune di Alassio. “Oltre a un programma musicale di tutto rispetto, grazie alla consolidata collaborazione con la HPI Event e alle proposte di Giampiero Baldini quest’estate Alassio ospiterà alcuni dei nomi più illustri del cabaret e della comicità italiana, con volti noti della televisione che verranno nella nostra Città per una serie di serate all’insegna del divertimento e dell’allegria”.