A Calizzano Elio Brossa e le note del maestro Riccardo Zegna

Calizzano. Venerdì, 23 giugno, lo scrittore Elio Brossa dalle 19 alle 20.30 presenterà il suo ultimo libro “Ricette culinarie in salse metropolitane” presso la “Trattoria Passaggio a Nord Ovest” in regione Riini, 1/1 Calizzano. L’incontro sarà condotto da Diego Delfino, editore del libro. Faranno da cornice e arricchiranno l’evento le note dei maestri Riccardo Zegna (pianoforte) e Davide Garola (trombone). Alla serata prenderà parte la pittrice Wanda Barbara Magnani, autrice delle copertine di tutti i libri pubblicati dallo scrittore Brossa e delle tavole contenute nel suo ultimo lavoro.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Elio Brossa è autore di tre “fantastici” libri editi da “Edizioni del Delfino Moro” (“Frattaglie d’autore”, “Psichedelio” e il neonato “Ricette culinarie in salse metropolitane”) pieni di brevi bozzetti, appunti, riflessioni e racconti immaginifici, ispirati dalla narrativa psichedelica. L’ultimo libro si allontana leggermente dai precedenti, è un libro di cucina con l’originale stile e la genialità del Brossa. Ricette culinarie in salse metropolitane, grazie alle tavole dell’artista Wanda Barbara Magnani (Schizzi di ‘B’), è un lavoro trasversale adatto anche ai bambini che possono divertirsi a colorarle. E’ un volume goliardico che accende la fantasia.

L’appuntamento è quindi per venerdì 23 giugno dalle 19 alle 20.30 presso la “Trattoria Passaggio a Nord Ovest” in regione Riini 1/1, Calizzano (SV). La location ospitante per l’occasione offrirà un aperitivo con degustazione. A seguire si potrà cenare accompagnati dalle note dei maestri Riccardo Zegna e Davide Garola, per la cena è gradita la prenotazione ai numeri telefonici 019.79868 – 335.1349845. L’ingresso all’incontro con l’autore è libero.