Trekking per tutti… Ceriale: “Picnic della condivisione”

Il gruppo “Trekking per tutti… Ceriale”, organizza per domenica 11 giugno 2017 il “Picnic della condivisione” che, dopo un’oretta di passeggiata a piedi in mezzo ai boschi, si terrà nell’area picnic di Valle Ibà (vedi foto Picnic 2016) nell’immediato entroterra di Ceriale.

«Il gioco che dà il titolo alla scampagnata e un senso alla partecipazione – spiega Maurizio Pupi Bracali – è quello per cui oltre al proprio fabbisogno alimentare necessario per un picnic, ogni partecipante aggiunga una piccola cosa in più da condividere con gli altri (ovviamente simbolico poiché, essendo in tanti, non si potrà e non si dovrà portare tanto da soddisfare decine di persone). La vera condivisione sarà quella di trascorrere insieme una domenica in allegria socializzando e conoscendoci come nello spirito di partecipazione del gruppo trekking di Ceriale. La condivisione alimentare è aperta a qualsiasi soluzione e la partecipazione è aperta a tutti gratuitamente senza nessuna tassa di iscrizione».

L’appuntamento per chiunque desideri aggregarsi è alle ore 10.00 al bar Europa di Ceriale (Via Europa, traversa dell’Aurelia di fronte al Raviolifico San Giorgio) da dove si partirà in auto per quei due chilometri che ci porteranno al punto di partenza della passeggiata (Via Prealino, Peagna).

Advertisements