Savona, audizioni pubbliche Spes Scpa e prima “Giunta itinerante”

Savona. Martedì 6 giugno 2017, a partire dalle ore 14.30, nella Sala del Consiglio Comunale – lato pubblico del Palazzo Civico di Savona si terranno le audizioni pubbliche dei candidati al consiglio di amministrazione di Spes Scpa. Quali componenti della Commissione di audizione, oltre al Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, saranno presenti l’Assessore alle Società Partecipate Silvano Montaldo e il Segretario Generale Lucia Bacciu.

Domani mattina prenderanno il via anche le “Giunte itineranti”: a partire dalle 9.30, nel quartiere di Legino, ospite della SMS Milleluci, saranno presenti il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio, gli assessori e il segretario comunale, per la prima uscita della “Giunta itinerante”. Il calendario delle Giunte itineranti prevede anche appuntamenti al Santuario (13 giugno), a Zinola (20 giugno), a Villapiana (27 giugno) e, a seguire, in altre zone della Città che saranno comunicate successivamente.

“Come promesso, inizieremo da Legino. Ringraziamo tutti coloro che, con la loro collaborazione, ci consentiranno di svolgere questa iniziativa senza costi aggiuntivi per l’ente comunale. La finalità delle Giunte itineranti è di confermare l’attenzione che la nostra Amministrazione Comunale riserva per ogni parte di Savona, senza distinzioni, e la massima disponibilità al dialogo, per poter poi intervenire dove necessario”, dichiara il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.

Advertisements