Albenga, “Sinfonie di colori”: prorogata al 4 giugno la Mostra in corso a Palazzo Oddo

Albenga. La Mostra “Sinfonie di Colori” curata dalla Prof.ssa Cinzia Vola, progetto realizzato con il contributo della “Fondazione De Mari”, sarà visitabile sino al 4 giugno.

Inaugurata il 12 maggio, la mostra era già prorogata una prima volta per consentire una cornice suggestiva al Concorso Musicale Nazionale Renzo Rossi, nel quale un migliaio di studenti di diverse regioni italiane potessero avere un palcoscenico artistico per le loro esibizioni.

Spiega Alessandro Colonna, presidente della Fondazione Oddi: «la mostra “Sinfonie di Colori” sta riscuotendo un grande successo e abbiamo concordato con la Prof. Cinzia Vola di prorogare la chiusura al 4 giugno, anche per consentire a chi non l’ha ancora visitata e ai turisti di vedere il bellissimo lavoro artistico degli studenti del comprensorio. La mostra offre ogni anno tematiche e spunti artistici differenti ed è diventata una bellissima realtà e uno spazio che consente visibilità al grande lavoro svolto dai docenti e dai ragazzi delle nostre scuole. La Fondazione Oddi che la ospita nelle sue sale offre quindi qualche giorno in più per ammirarla», conclude Alessandro Colonna.

Advertisements