Sabato ad Albissola Marina la colletta alimentare

Sabato 3 giugno, ad Albissola Marina, torna la colletta alimentare. Organizzata, come gli anni scorsi, dal Lions club delle Albisole si svolgerà al mattino (9,30-12,30) e al pomeriggio (16,30-19) all’uscita dai supermercati Md in corso Bigliati e Gulliver in via dei Ceramisti. Ancora una volta, in un momento che per troppi è ancora quanto mai tribolato, parte l’appello alla generosità degli albisolesi in favore di chi si trova in difficoltà.

Saranno raccolti generi alimentari non deperibili: pasta, riso, farina, zucchero, latte, pelati e sughi, tonno, carne e legumi in scatola, biscotti, olio, omogeneizzati, alimenti per l’infanzia. Lo scorso anno si raggiunse la ragguardevole cifra di 409 chilogrammi di alimenti, l’obiettivo è fare ancora meglio. Al termine della giornata, quanto raccolto sarà immediatamente consegnato alla Caritas e alla San Vincenzo, che provvederanno alla distribuzione.

Nelle postazioni dei due punti vendita, coordinati da Silvia Scotti, saranno presenti i soci del Lions Club Albissola Marina Albisola Superiore ‘Alba Docilia’ (presidente Alessandro Meraviglia), che hanno inserito la colletta alimentare tra i ‘Service del Centenario Lions’, celebrato in tutto il mondo mercoledì 7 giugno.

Advertisements