A Savona arriva la Giunta itinerante

A Savona arriva la Giunta itinerante. Ad annunciarlo è lo stesso Sindaco della Città della Torretta, Ilaria Caprioglio: “Come promesso in campagna elettorale, prenderanno il via le Giunte itineranti, a partire da giugno una serie di incontri a intervalli regolari, da tenersi nei quartieri e in particolari zone del territorio comunale, al fine di avviare un confronto ancora più diretto con i cittadini per ascoltare le proposte e le richieste di ogni area della Città, al fine di valutare e individuare insieme le soluzioni alle problematiche presenti”, dichiara il Sindaco.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“La prima Giunta itinerante si svolgerà nel quartiere di Legino, come da promessa elettorale, ospite della SMS Leginese, nella giornata di martedì 6 giugno, alla presenza di tutti gli Assessori e del Segretario Comunale”, dichiara ancora il Sindaco di Savona. Il calendario delle Giunte itineranti prevede anche appuntamenti al Santuario (13 giugno), a Zinola (20 giugno), a Villapiana (27 giugno) e, a seguire, in altre zone della Città che saranno comunicate successivamente.

“Ringraziamo tutti coloro che, con la loro collaborazione, ci consentiranno di svolgere questa iniziativa senza costi aggiuntivi per l’ente comunale. La finalità delle Giunte itineranti è di confermare l’attenzione che la nostra Amministrazione Comunale riserva per ogni parte di Savona, senza distinzioni, e la massima disponibilità al dialogo, per poter poi intervenire dove necessario”, conclude il Sindaco di Savona Ilaria Caprioglio.