“E-commerce e analisi dei dati on line”: seminario a Savona

“E-commerce e analisi dei dati on line”: questo il tema del seminario in programma il 25 maggio alle 9,30 nella sede di Savona della Camera di commercio Riviere di Liguria e in webconference anche dalle sedi camerali di Imperia e La Spezia. Si tratta del quarto appuntamento del progetto “Eccellenze in digitale 2017” promosso da Unioncamere e Google per aiutare le imprese a migliorare marketing e visibilità sul web.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Nel corso dell’incontro saranno approfondite le strategie e gli aspetti legali della vendita on line. Noemi Reina, tutor del progetto “Eccellenze in digitale”, illustrerà gli aspetti fondamentali per dar vita a un efficace progetto di e-commerce; a seguire, l’avvocato Elena Bassoli, docente della facoltà di Scienze della formazione dell’Università di Genova, analizzerà i diritti dei consumatori e i doveri dell’impresa.

L’incontro, gratuito, è rivolto a tutte le imprese che stanno iniziando ad operare online o che desiderano rafforzare la propria presenza in rete.

Per partecipare occorre iscriversi inviando una e-mail a: per Savona karin.capezzuoli@rivlig.camcom.it, raffaella.mosele@rivlig.camcom.it; per Imperia marco.galeotti@rivlig.camcom.it, paola.carlo@rivlig.camcom.it; per La Spezia marco.ciuffardi@rivlig.camcom.it, simona.duce@rivlig.camcom.it.